Corso Imperatrice, 2 Sanremo
(IM) 18038 Italia
Call me back

Assistenza all’apertura di una attività in Italia

È molto importante non solo ottenere abili e immediati guadagni di capitale, ma anche gestirlo correttamente per salvaguardarlo in futuro. Ovviamente, un simile investimento può essere un conto di deposito in una banca, e forse un investimento finanziario in un progetto economico, ad esempio, potrebbe essere un acquisto commerciale in Italia. Salva il tuo capitale possibilmente lo moltiplica, anche con un rendimento significativamente maggiore. Questo è il compito principale di qualsiasi investitore.

Tu, come investitore interessato a comprare un'attività a Milano o Roma o in un'altra regione, dovresti analizzare il progetto su diversi criteri prima di decidere di parteciparvi:

• Se riceverete un profitto decente dai fondi in cui avete investito;

• Ha senso assumere rischi, allungando le entrate nel tempo;

• Il profitto compensa tutti i costi sostenuti.

Il governo italiano, così come un certo numero di altri paesi dell'UE, specialmente in tempi di crisi, conta sull'aiuto di investitori stranieri pronti a sostenerli. Questo può avere vari vantaggi fiscali, buoni sussidi finanziari, nonché prestiti interessanti.

Quindi, se sei interessato all'acquisto di immobili commerciali in Italia, dovresti prestare attenzione ad alcuni fattori. È possibile acquistare un hotel importante o un hotel poco appariscente, che funziona oggi e ha i suoi ricavi. È inoltre possibile acquistare un ristorante in Italia con personale qualificato e un manager esperto. Naturalmente, questo sarà lo staff del precedente proprietario, ma è possibile e sostituirlo. Con l'acquisizione di un'azienda già pronta - ristorante o hotel, otterrete un business in grado di funzionare e svilupparsi in completa autonomia.

Investimenti invariabilmente redditizi

L'acquisto di un hotel in Italia e in Francia in città con un flusso turistico costante è giustificato dal fatto che si tratta di un investimento redditizio con rischi minimi. L’afflusso dei turisti è costante e, di conseguenza, la domanda di camere in hotel, così come per i servizi di ristorazione. Inoltre, i prezzi degli immobili commerciali in Francia e in Italia, nonostante la crisi, non calano, quindi il capitale investito non verrà deprezzato. Tuttavia, al momento, è molto vantaggioso acquistare tali beni in considerazione del fatto che è possibile negoziare il prezzo di acquisto rispetto alla richiesta ufficiale sul mercato. Ciò significa che in futuro questo bene si potrà rivendere ad un prezzo maggiore di quello oggi investito.

Pertanto Kalinka può diventare la vostra guida sul mercato immobiliare commerciale in Italia e Francia, e grazie alla nostra ampia esperienza in questo campo potrà consigliarvi al meglio.



Back to the list